Visto che non tengo niente da fare...
Un misto di interviste da varie riviste come Kerrang!, NME, Select, Q, Melody Maker, ecc...
Spiega quanto divertimento c'è stato a fracassare con la bici quel grosso tavolo delle bevande a Reading (Penso).
Dom: E' stato molto divertente. Non c'è niente come guidare una macchina da golf verso cose che tu sai che sicuramente si rompereanno. Il problema è che prendi così tanto piacere nel distruggere le cose delle altre persone.
Qual'è il migliore: Playstation, X Box, Gamecube, un bel libro?
Dom: Splinter Cell
Quale batterista è meglio di te?
Dom: C'è ne sono troppo nella lista.
Chi ti ha portato ad imparare a suonare la batteria?
Dom: Stewart Copeland, Dave Grohl, Buddy Rich.
Di tutti gli strumento in una band, la batteria è probabilmente il più semplice?
Dom: è il più semplice per me.
Ti piace suonare nei più grandi o nei più piccoli luoghi di ritrovo e perchè?
Dom: Mi piaccio entrambi per diverse ragioni. E' emozionante suonare su un grande palco difronte a centinaia di persone. Capisci che molte persone venono per vederci suonare, come sembrano dal palco e com'è quando centinaia di persone rispondono alle nostre canzoni, è un esperienza davvero emozionante. Ma quando suoniano su piccoli palchi c'è una grezza, intermittente e spontanea energia che manca nei palchi grandi.
Marmite: Love it or hate it ? (questo non si può tradurre...praticamente Love it or Love it è lo slogan di questa specie di marmella di verdure)
Dom: La odiavo, ora la amo.
Quanto vorresti essere pagato per posare nudo per una rivista?
Dom: Cinque grandi (non lo sò che significa grand), forse.
Cristiano, agnostico, ateo o altro?
Dom: indeciso
Qual'è il migliore album di tutti i tempi?
Dom: Haven`t heard it yet
Che voti prendevi al scuola?
Dom: A in disegno, la maggior parte B e C e un occasionale D
Cosa ti motiva?
Dom: Essere felice
Cosa ti fa ridere?
What makes you laugh?
Dom: Wren e Stimpy
C'è qualche programma TV che semplicemente non puoi perdere?
Dom: Hardcore non-stop negli Hotel della Germania (mica devo spigare che sarebbe quell' "hardCode" vero?
Qual'è il miglior concerto che tu abbia mai visto?
Dom: I Primus alla Brixton Academy, Giugno 1997
Qual'è il miglior concerto che hai mai fatto, tempo fa?
Dom: Cavern Exeter, 26 Giugno
Chi vorresti prendere a calci nel sedere?
Dom: Bernard Manning
Ti senti mai oppresso a provare a suonare "come i Radiohead"?
Dom: No
Cosa ti manca meno quanto sei in Tour in Uk o all'estero?
Dom: nulla
Dove vedi i Muse in 5 anni (non è proprio così ma il concetto è quello)?
Dom: sulla cima del mondo
Qual'è il tuo gruppo preferito al momento e c'è quanlche gruppo nascente su cui ti piacerebbe spendere qualche parola a riguardo?
Dom: Jimi Hendrix, Band of Gypsies. Look Out for them (non lo sò se lo stà dicendo "attenti a loro" o è un nome di un gruppo).
Se potessi essre la reincarnazione di qualche rock star defunta chi vorresti essere?
Dom: Jimi Hendrix.
Come hanno fatto i tuoi capelli a sopravvivere alla tintura?
How has your hair survived the immense toil of dye?
Dom: Prevedo che cadranno. Questo è quello che succede se tingi troppo i tuoi capelli. Sono già molto sottili.
Cosa dici a tutti quelle persone che ti paragonano ai Radiohead?
Dom: Voglio sbatterli a terra.
Qual'è la tua ispirazione personale?
Dom: Penso viggiare, vedere quello che puoi vedere a prendere tutto ciò che puoi.
Se avessi dei bambini, come ti piacerebbe chiamarli?
Dom: Judith forse.
Quali sono i difetti dei membri della band?
Dom: Matt ha la sindrome di Tourette ( ci avrei scommesso un braccio...è una malattia genetica che fa avere i tic nervosi tipo ammicare o singhiozzare e che causa squilibri psicologici, come volgarità e mancanza di giudizio...Matt proprio XD). Gliel'ho diagnosticata io. Chris beve come un pesce e assomiglia ad un orsacchiotto quando si sveglia la mattina (oh cielo...)
Che suoneria hai sul cellulare?
Dom: Avevo "New Born" perchè me la invio un mio amico. Ma poi ho perso il cellulare.
Se potessi fare da band di supporto ad un gruppo morto o vivo, di chi ti piacerre esserlo?
Dom: Jimi Hendrix And The Band Of Gypsies.
Qual'è la tua canzone preferita dei Muse?
Dom: 'Citizen Erased'. E' lunga e grande ed è ottima da suonare live.
Qual'è la tua invenzione preferita degli ultimi 1000 anni?
Dom: la ruota
Cosa non è stato inventato che ti piacerebbe fosse stato inventato?
Dom: Il viaggio in una nuova dimensione.
Hai 90 minuti di vita prima dell'Apocalisse che metti nello stereo?
Dom: Rage Against The Machine.
Il migliore e il peggiore regalo di Natale:
Dom: Il migliore fu una di quelle piccole automobiline in cui tu ti siedi e pedali. Il peggiore è stato probabilmente il maglione che mia mamma mi ha comprato l'anno scorso. In realtà una volta mi hanno dato uno shellsuit (che è una specie di tuta) della puma e sono abbastanza fieri di quello.

I am cute!

"Don't blame it on sunshine
Don't blame it on moonlight
Don't blame it on good times
Blame it on the boogie"